Tanti ospiti illustri dal mondo del cinema, della televisione e del teatro nella serata-evento dell’Associazione Culturale “The Acting Group”.
[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]
Nella splendida cornice dell’Hostaria Antica Roma, a due passi dal mausoleo di Cecilia Metella, si è svolta la serata-evento dell’Associazione Culturale “The Acting Group”. Una serata dedicata ai molteplici partecipanti dei corsi formativi organizzati dall’Associazione. Tra gli invitati, anche tanti ospiti illustri dal mondo del cinema, della televisione e del teatro. Con la presenza dei quattro fondatori, Antonio Bennici, Armando Di Lillo, Marta Gervasutti e Marco Vitale, la serata è stata condotta da Fausto Verginelli. Si è proceduto alla consegna degli Attestati di Partecipazione agli ex corsisti tra intermezzi video delle performance realizzate durante l’ultimo anno di attività associativa e momenti di musica dal vivo.
“The Acting Group” è una realtà nuova nel panorama romano della formazione per attori, un gruppo creativo nato dalla precisa volontà di condivisione del sapere che sta raccogliendo già un ottimo riscontro. I corsi dell’Associazione si concentrano principalmente sulla Recitazione Cine-Televisiva e sono dedicati sia ad attori professionisti che ad attori principianti con varie modalità di partecipazione e percorsi. “ La serata – dice Marta Gervasutti- vuole essere un apri pista per una sorta di festival dedicato ad attori alla ricerca di agenti, una vetrina che li possa aiutare ad entrare nel mondo del lavoro e che possa agevolare la comunicazione tra attori e professionisti del mondo cine-televisivo, quindi speriamo di poter organizzare in futuro eventi sempre più grandi, anche per coinvolgere attori bisognosi di tutto questo e che non abbiano per forza seguito i nostri corsi, perché alla fine ci chiamiamo – “ The Acting Group”.
[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]
LEGGI LE NEWS SULLE SERIE TV