EVENTI

SHAKE FOOLS, IN SCENA AL TEATRO TRASTEVERE FINO AL 13 OTTOBRE

319Views
 
 

In scena al Teatro Trastevere lo spettacolo scritto e diretto da Manuela Tempesta e Giovanni Maria Buzzati.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

 
 

 

  

Skake Fools di Giovanni Maria Buzzatti e Manuela Tempesta è la rappresentazione e la rivisitazione, in chiave contemporanea, dei più famosi personaggi shakespeariani, ovverosia Amleto, Ophelia, Otello, Desdemona, Macbeth, Lady Macbeth, Re Lear/Learich, la Strega/Zingara. Una riscrittura attualizzata che utilizza anche inflessioni dialettali per restituire veridicità e fondatezza alla poetica universale di William Shakespeare. Un mezzo per “uscire dalla formalità del Teatro” e tramite il Teatro stesso, veicolare nuove forme di comunicazione.

La regia è di Giovanni Maria Buzzatti e Manuela Tempesta, gli interpreti sono lo stesso Buzzatti, Mavina Graziani, Giglia Marra, Enrico Franchi e Emanuele Guzzardi, le musiche originali sono state invece create dal maestro Vincenzo Incenzo. Realizzato con il contributo dell’Associazione Equilibra per il Benessere Sociale Onlus, sarà in scena al Teatro Trastevere fino a Domenica 13 Ottobre 2019.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]

 
 

 

 

Teatro Trastevere via Jacopa de’Settesoli 3, 00153 Roma

Spettacoli Mercoledì- Sabato ore 21, Domenica ore 17:30, contatti: 065814004, mail  info@teatrotrastevere.it

teatrotrastevere.it

facebook.com/teatrotrastevere

twitter.com/teatrotrast

 

 

 

 

 

  
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."