CINEMA

STAR WARS, LA SCOZIA OSPITERÀ IL SET DEL NUOVO FILM

Lo Scottish Daily Record afferma che a Dicembre si svolgeranno tre giorni di riprese

Views

La Scozia potrebbe ospitare il set del nuovo film di Star Wars.

 

 

Secondo alcuni rumors le riprese le riprese del prossimo film di Star Wars dovrebbero svolgersi  nelle Highlands scozzesi. A diffondere la notizia è lo Scottish Daily Record, il quale afferma che a Dicembre si svolgeranno tre giorni di riprese.  Secondo la fonte che ha fatto trapelare la notizia,  il film in questione è quello affidato al regista Taika Waititi,  ma per il momento la news non avrebbe conferme ufficiali ne da parte di Disney e ne dalla Lucasfilm.

 

La Disney ha in programma di rilasciare la nuova pellicola di Star Wars il 22 Dicembre 2023, anche se per ora non sappiamo assolutamente nulla su questo progetto, tranne che Taika Waititi sarà il regista e il co-sceneggiatore del possimo film, insieme a Krysty Cairns (1917).

 

 

 

LEGGI LE NEWS SUL CINEMA

 

 

 

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."