CINEMA

THE MATRIX, IL NUOVO FILM NON SARA’ NE UN SEQUEL, NE UN REMAKE, NE UN REBOOT

214Views
 
 

Warner Bros. annuncia la produzione di un nuovo film della saga Matrix.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

 
 

 

  

Il giorno 14 Marzo The Hollywood Reporter pubblica una notizia esclusiva, Warner Bros. sta sviluppando un nuovo film di Matrix, senza specificare se si trattasse di un reboot, un remake, oppure una sorta di sequel del film cult degli anni 2000. All’annuncio che un nuovo film della saga di Matrix era in lavorazione, si è levato un coro di proteste, tanto da far intervenitre direttamente lo sceneggiiatore del film Zak Penn, il quale senza mezzi termini dichiarò che le parole reboot e remake provenivano da un articolo, e che la produzione del film sarebbe stata un progetto tutto nuovo. Ma proprio qualche giorno fa dal suo account twitter in merito al nuovo Matrix Penn ha dichiarato:

“Sì, sto scrivendo qualcosa. Non è un reboot, né una continuazione, guardate Animatrix, leggete i fumetti per vedere cosa hanno fatto i Wachowski. Uno script in fase di sviluppo non è un film. Non si può discutere ancora né di casting, né di regista né di stile“.

Il progetto del nuovo matrix quidi procede spedito, di certo le dichiarazioni fatte non chiariscono i dubbi sulla natura del prossimo film , l’unica cosa lilmpida è l’ipotetica data di uscita, fissata per fine 2018.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]

 

 
 

 

LEGGI LE NEWS SUL CINEMA

 

 

 

 

  
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."