Album

TITOLI DI CODA, IL NUOVO SINGOLO DI BONJO

Il nuovo brano è disponibile per l'ascolto

Views
 
 

In uscita il nuovo singolo di Bonjo Titoli di coda.

 

 

   

Titoli di coda” è il nuovo singolo del cantante e autore Bonjo. E’ un brano prodotto e mixato da David Fulk, mastering di Marco Zangirolami e distribuito da Reload Music Italy powered by Sony Music. L’etichetta discografica è la Music Please Records di Torino.

Bonjo, all’anagrafe Vincenzo Bongiovanni, prima di essere un cantante è conosciuto come personaggio dello spettacolo in quanto ha lavorato per oltre vent’anni nel turismo e nell’intrattenimento come cantante, comico e responsabile in strutture turistiche ed eventi.

Il singolo “Titoli di coda”, che segue alle sue due precedenti uscite “Basta così” e “Passo dopo passo”, è ispirato dal desiderio di liberazione della natura umana in campo sentimentale, in altre parole rappresenta quella voglia di sentirsi liberi di desiderare una persona senza costrizioni.

Racconta Bonjo “Il brano è nato durante l’estate 2020, all’interno di un resort estivo; guardandomi intorno notavo come spesso nascevano flirt, sintonie, desideri e passioni  fra persone che poi per rispetto – e solo per quello – lasciavano morire queste sensazioni”. – Prosegue l’artista – “Era giusto tutto quel rinunciare? E dove portava quel volubile equilibrio? Erano queste tutte domande che mi ponevo quando scoprivo che molti di quelli che avevano lasciato perdere l’oggetto del loro desiderio…Alla fine si ritrovavano a rincorrerne nuovi verso altre persone, come fosse un bisogno assoluto, una necessità”.

Il brano “Titoli di coda”, del cui testo Bonjo è autore assoluto mentre per la parte musicale è composto da lui insieme a David Fulk.

 
 

 

 
 

 

Il brano è disponibile per l’ascolto qui:

https://orcd.co/bonjo_titolidicoda

 

 

 

 

Roberta Nardi
the authorRoberta Nardi
Alle spalle una laurea quinquennale in Giurisprudenza, un diploma post-laurea in professioni Legali ed un Master di specializzazione in Digital Marketing & Social Media Communication all'Università LUISS. Roberta Nardi è giornalista pubblicista dal 2013 ed opera sul territorio nazionale come ufficio stampa e organizzazione eventi. E' stata direttore di riviste di legge, cultura e informazione Ha ideato e condotto il format Tv #tralerighe su reti locali; è inviata di Sky BLU 940, è attualmente presentatrice del programma Rec 360, una trasmissione in onda a livello regionale e nazionale. Lavora inoltre come Social Media Manager. E' caporedattore di iMOVIEZ Magazine da Aprile 2017
error: Contenuto protetto