venerdì, Novembre 1, 2024
 
LUNGOMETRAGGI

Wrath of the Crows, il nuovo film di Ivan Zuccon

 
 
Domenica 27 maggio 2012 alle ore 21:00 presso le Scuderie Granducali di Seravezza (LU), il film festival Operazione Paura ha chiuso la sua prima edizione con l’anteprima mondiale di “Wrath of the crows” (2012-2013) di Ivan Zuccon , per la prima volta sul grande schermo, quindici minuti di footage di film in uscita nelle sale americane a febbraio del 2013 e in quelle italiane in aprile dello stesso anno Il film, dal titolo Wrath of the Crows (La rabbia dei corvi), sarà prodotto da Ivan Zuccon e Roberta Marrelli, la sceneggiatura scritta dallo stesso regista e Gerardo Di Filippo e gli effetti speciali affidati alla Crea Fx. Il cast vedrà come punta di diamante la partecipazione delle due scream queen, Tiffany Shepis (Nympha) e Debbie Rochon (Colour from the Dark), ma conterà pure sulla presenza di Tara Cardinal, Suzi Lorraine, Michael Segal, Emanuele Cerman, Matteo Tosi, Emmet Scanlan, Gerry Shanahan e Brian Fortune. Le riprese sono programmate per agosto e dureranno per 5 settimane.

Trama:

Iin una sudicia e angusta prigione i detenuti (Larry, Deborah, Hugo, Hernest, Liza) devono sottostare alle ingiustizie perpetrate dal capo delle guardie (l’Ufficiale) e dai suoi aguzzini. Al di sopra di tutti e tutto, però, c’è IL GIUDICE, che nessuno ha mai visto, ma che impone le leggi da rispettare e che è temuto sia dai detenuti che dalle guardie. I prigionieri sanno come devono comportarsi, quali sono le regole da seguire ma non ricordano nulla delle loro vite fuori dalle mura di quella che in realtà è una fortezza. L’unica cosa che ricordano, e che emerge pian piano nel corso della storia è il male commesso per arrivare in quel luogo. Come apparsa dal nulla un nuovo prigioniero si aggiunge alla compagnia: Principessa. È una bellissima donna vestita soltanto da una pelliccia di piume di corvo, luccicante, profumata, calda. Il nuovo arrivo suscita la curiosità degli altri prigionieri, ma anche invidia, sospetti e profondi turbamenti sessuali. Principessa impiega poco a rivelare la propria natura oscura e soprannaturale, muove gli oggetti col pensiero, ed è dotata di una forza sovrumana. La fuga è un sogno per i prigionieri che non sanno cosa ci sia al di là delle mura, e nemmeno gli interessa: l’importante è fuggire da quel luogo maledetto. Nemmeno le crude immagini di un incubo proiettato oltre le finestre delle celle li spinge a desistere dal proposito di fuggire,ma non si può fuggire dal passato né da se stessi. Ben presto infatti si scoprirà che l’intera prigione non è altro che un allucinante gioco di specchi, dove la realtà si confonde con l’illusione e dove gli incubi si tramutano in realtà.

   
 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto