TRASMISSIONI TV

“BATTUTE?”, DAL 16 SETTEMBRE DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ ALLE ORE 20.00 IN PRIMA TV ASSOLUTA SU RAI2

82Views
 
 

Da lunedì 16 settembre, alle ore 20.00 su Rai2, al via il programma “Battute?”, ideato da Giovanni Benincasa e prodotto da Rai2 in collaborazione con Stand by me.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

 

   
Un gruppo di umoristi, battutisti, comici, artisti, sarà seduto attorno a un tavolo per commentare notizie, fatti, curiosità della giornata. A capotavola, il conduttore del programma: lo sceneggiatore Alessandro Bardani (“Amici come prima” ultimo film). Bardani sarà conduttore, moderatore e arbitro. Può leggere una notizia in tempo reale o introdurre argomenti di vario genere, attingendo anche dai Social. Dopo ogni notizia, ciascuno potrà esprimere un’idea, un parere o raccontare una breve storia personale o fare, appunto, una battuta. Ogni ospite seduto al tavolo ha una fiche colorata. Se, alla lettura della notizia, qualcuno ha qualcosa da dire, girerà la propria fiche sul verde e Bardani potrà decidere a chi, per primo, dare la parola. Ai commenti del tavolo si alternano quelli dei “Collegati”, giornalisti e opinionisti, che dai monitor sullo sfondo commentano con ironia e senza freni i fatti della giornata. “Battute?” è un format originale Stand by me ideato da Giovanni Benincasa; 33 puntate da 20 minuti circa, in onda dal lunedì al venerdì alle 20.00 su Rai2. Ideatore e Capoprogetto Giovanni Benincasa. Regia Cristiano D’Alisera e Flavia Unfer. Autori Giovanni Benincasa, Valerio Lundini, Stefano Andreoli, Antonio Losito, Fabio Vassallo, Roberto Dottori.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]

 

 

 

rai.it

 

 

 
 

 

 

 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto