Negli ultimi giorni sul web stanno circolando centinaia di false offerte per i provini della nuova stagione di “Braccialetti rossi”. A lanciare l’allarme è il produttore della fiction tv Carlo Degli Esposti. Già in passato c’erano stati annunci simili, con sedicenti strutture che si mascheravano da uffici Rai o Palomar , ma non erano mai stati numerosi come negli ultimi tempi . Per questo motivoil produttore Carlo Degli Esposti ha comunicato quanto segue: :
«I provini per la terza stagione di “Braccialetti rossi” non si faranno prima di maggio o giugno e saremo noi stessi ad annunciarlo sul sito della Palomar (www.palomaronline.com) e sul nuovo sito, che partirà proprio ai primi di maggio (www.carlopalomar.it). Quindi invito tutti i ragazzi che ci seguono, i dati Auditel dicono che sono quasi 3 milioni, a non fidarsi di nessun altro. Il resto è sciacallaggio».
Come sempre iMOVIEZ Magazine invita i nostri utenti a diffidare e a comunicarci qualsiasi anomalia riguardante agenzie, case di produzione e registi vari.