Casting Recitazione

CASTING ATTORI E ATTRICI PER SPOT SOCIALE A MILANO – RETRIBUITO

Views
 
 

Casting attori e attrici per spot. Casa di produzione milanese e stiamo cerca il volto giusto per  la prossima campagna sociale . La campagna contro la violenza sulle donne, verrà proiettata nelle sale cinematografiche di Brescia il 24 novembre e poi diffusa a livello virale sul web.

Lo shooting è previsto l’8 ( situazione festa giovani) e il 9 novembre (situazione uomo e donna) mentre il 10 novembre gireremo dei contributi in esterni per cui servirà la presenza del ragazzo (uno dei principali della festa).

   

A seconda del ruolo il compenso può variare tra 50 o 100 euro ( per le comparse e secondari) e tra  200 e 300 ( per i 4 protagonisti) per la giornata di lavoro (esclusi i pranzi).

Stiamo cercando nello specifico  :

  • 4/5 giovani attori (età 18 anni) 
  • 3 attrici (età 18 anni)  per interpretare il ruolo di amici ad una festa (2 di cui protagonisti
  • 2 ragazzi attori secondari
  • 5 comparse

Alcune caratteristiche fisiche richieste: non stiamo cercando volti mediterranei o tipicamente italiani (carnagione scura, capelli castani).  Stiamo cercando dei volti interessanti che possano avere diverse sfumature e interpretazioni emotive (il ruolo prevede un improvviso cambio di  direzione emotiva e un passaggio brusco da una situazione di complicità a una situazione di aggressività).

Stiamo inoltre cercando

  • un uomo e una donna sui 40-45 anni. 
  • Un volto dolce, non tipicamente italiano, che  possa avere delle sfaccettature interessanti visto il ruolo previsto.


Per qualsiasi ulteriore informazione rimaniamo a vostra completa disposizione.

 
 

Il casting è fissato per il 3 novembre dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 14 alle 17 in Via Settala 84, Milano (Stazione Centrale).

 
 

Si prega di mandare foto prima dell’incontro in modo da poter fare una scrematura preliminare visti i tempi stretti alla mail :  davide@withstandfilm.com

Per il compenso sarà nostra premura informarvi il prima possibile.

 

Le selezioni si svolgeranno a : MILANO

Per maggiori informazioni : Clicca qui

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto