Casting Recitazione

CASTING PROTAGONISTE PER MINISERIE TV RAI “UNA SOLA MADRE” REGIA DI ANDREA PORPORATI

Views

 

Per la realizzazione di una nuova miniserie Rai, diretta da Andrea Porporati, “Una sola Madre”, ambientata in Sicilia con riprese a Mazara del Vallo dal prossimo 2021, si effettua casting finalizzato alla selezione di quattro bambine protagoniste

Le selezioni, curate da Maurilio Mangano, direttore casting della UICD, sono già aperte con invio di candidature online.

La mini serie di Porporati racconta la vera storia dello scambio in culla di due bambine mazaresi e di come le famiglie affrontano questa difficile e dolorosa realtà. Non è stata ancora determinata la data di inizio delle riprese, di certo in programma per il prossimo 2021.

 

Nello specifico si cercano :

  • Si cercano bambine siciliane tra i 5 e i 10 anni.

 

 

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Vi preghiamo di candidarvi solo ed esclusivamente se avete le caratteristiche richieste, inviare una candidatura non idonea alla selezione è inutile poichè verrete cestinati

 

Per candidarsi, inviare una mail all’indirizzo unasolamadrecastingminori@gmail.com, allegando una foto primo piano su sfondo neutro, una foto figura intera su sfondo neutro, i dati anagrafici completi del minore, contatti telefonici dei genitori o di chi ne fa le veci e la liberatoria firmata da entrambi i genitori o chi ne fa le veci.

 

NB: NON CONTATTARE DIRETTAMENTE O TELEFONICAMENTE LE PRODUZIONI (salvo se specificato il contrario), attenetevi solo ed esclusivamente alle modalità di candidatura descritte negli annunci.

 

 

L’annuncio è valido fino al : 2020

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : SICILIA

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

Rispondendo a questo annuncio autorizzate al trattamento dei vostri dati personali secondo la normativa vigente relativa al regolamento UE n.2016/679 (o GDPR) e successive modifiche e/ o integrazioni.

 

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."