CINEMA

LASHAMA LYNCH POTREBBE ESSERE IL NUOVO JAMES BOND

In una intervista L' attrice ha confermato che il suo personaggio erediterà il titolo di agente 007 da James Bond

Views

Lashana Lynch, che interpreta il personaggio di Nomi in No Time to Die, ha confermato di essere il nuovo 007.

 

 

Nonostante le incertezze e i rinvii sull’uscita di No Time to Die dovuti alla pandemia causata dal Covid-19, già si pensa al futuro del prossimo interprete del franchise più longevo del cinema.  Dopo l’annunciato addio di Daniel Craig che apparirà nei panni di James Bond per la quinta e ultima volta, il totonomi si è sempre fatto più insistente. Ma la notizia che circola da qualche giorno deflagra come una bomba. Pare infatti che in una recente intervista Lashana Lynch che interpreta il personaggio di Nomi nell’ultima pellicola di 007 abbia affermato che prenderà lei il posto di Daniel Craig nel prossimo James Bond.

Nell’intervista la Lynch afferma che Nomi ha sostituito nell’universo narrativo del film James Bond,  dopo il suo ritiro dal servizio attivo. L’attrice ha anche colto l’occasione per confermare la cosa, alludendo alla responsabilità di assumere il ruolo.  La notizia di una possibile 007 donna era trapelata in passato con tanto di reazioni scomposte sul web, ma mai ufficializzata prima d’ora dalla diretta interessata.

La Lynch ha inoltre aggiunto che gli attacchi le hanno fatto molto male, portandola a cancellarsi dai social media per un po’, ma che non vanno riportati a un piano personale perché, in quanto donna di colore, è in ballo qualcosa di molto più grande di una singola donna o attrice.

Sono una donna nera e se il ruolo fosse stato quello di un’altra donna nera ci sarebbero state le stesse conversazioni, gli stessi attacchi, i medesimi abusi – ha detto l’attrice, già vista in Captain Marvel, ai microfoni di Harper’s Bazaar –  Devo solo ricordare a me stessa che il dibattito è in atto e che sono parte di qualcosa che sarà molto, molto rivoluzionario.

Analizzando bene il trailer di No Time to Die,  si può inture il passaggio di consegne, anche se la dicitura 007 a cui si allude è un codice in cifre ed il titolo che fa riferimento esclusivamente alla licenza di uccidere in possesso dell’ agente segreto.  Questa sceltai potrebbe spalancare nuovi orizzonnti nella saga sull’Agente al servizio segreto di Sua Maestà, ma i fan non sembrano molto convinti.

 

 

 

TRAILER

 

 

 

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."