CINEMA

NO TIME TO DIE, ANNUNCIATA LA DATA D’USCITA DELLA NUOVA MISSIONE DELL’AGENTE 007

Daniel Craig torna ancora una volta nei panni dell’agente segreto più famoso del cinema

Views

Tutte le news sull’ultimo progetto dell’affascinante agente segreto al servizio di Sua Maestà.

 

 

Dopo essere stato rimandato a causa del Coronavirus No Time to Die ha finalmente una data di uscita nelle sale cinematografiche. La pellicola con Daniel Craig , inizialmente programmata per Aprile sarà distribuita in Italia a partire dal 12 Novembre 2020.  Stessa data scelta anche per Inghilterra, Spagna, Germania, Francia e in molti altri Paesi del mondo, mentre  debutterà nei cinema statunitensi  dal 20 Novembre 2020. Diretto dal regista Cary Joji Fukunaga,  No Time to Die  è stato sceneggiato dallo stesso regista  insieme a Neal Purvis, Robert Wade e Phoebe Waller-Bridge. La produzione è invece stat affidata a nomi del calibro di  Henry Borch, Chris Brigham, Barbara Broccoli, Andrew Noakes, David Pope, Enzo Sisti, Natalie Thompson, Gregg Wilson, Michael G. Wilson e lo stesso Daniel Craig.  Nel cast del venticinquesimo film sulla storia del famosissimo agente segreto 007 ci sono appunto molte star che accompagnano Daniel Craig in quest avventura. Il primo è sicuramente l’antagonista di Bond che in questo nuovo film ha il volto di Rami Malek (Lucifer Safin), il premio Oscar 2019 è la new entry più attesa, a cui si aggiungono vecchie e nuove conoscenze per gli amanti della saga come Léa Seydoux (Madeleine Swann), Ralph Fiennes (Gareth Mallory / M), Naomie Harris (Eve Moneypenny), Jeffrey Wright (Felix Leiter)Lashana Lynch (Nomi)e Christoph Waltz (Ernst Stavro Blofeld).

Sulla trama vige ancora una sorta di mistero, le notizie rilasciate parlano molto sinteticamente di un James Bond che si è ormai ritirato e cerca di vivere una vita tranquilla. Ma la sua serenità viene interrotta quando un vecchio amico della CIA Felix Leiter gli chiede aiuto per una missione. L’agente si troverà così a dover combattere contro una persona misteriosa che utilizza armi tecnologiche estremamente pericolose. Ma la notizia che ha destato più scalpore è quella di una possibile paternità di Bond. Anche in questo ultimo film c’è un po d’Italia, alcune scene sono state infatti girate traa i sassi di Matera e in Puglia.

 

 

 

TRAILER

 

 

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Mauro Cerminara
the authorMauro Cerminara
Mauro Cerminara
Mauro Cerminara, regista, attore, produttore e sceneggiatore italiano. Ha iniziato la sua carriera nel mondo del cinema e della televisione a 20 anni fondando la casa di produzione Dreamwork Italia, Il 12 Marzo 2012 fonda il sito iMOVIEZ Magazine. CEO di IMOVIEZ Media Group che comprende iMOVIEZ MAGAZINE (imoviezmagazine,it), iMOVIEZ TV, la casa di produzione iMOVEZ Studios e gli stabilimenti iMOVIEZ Broadcast Center.