In arrivo in italia l’attesissimo “Cinquanta Sfumature di nero”, il sequel del fortunatissimo “Cinquanta sfumature di grigio” nei cinema dal 9 Febbraio.
[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]
Attesa finita per l’adattamento cinematografico del romanzo “Cinquanta Sfumature di nero” attesissimo sequel della saga erotico-romantica di E. L. James. La pellicola diretta James Foley vede nuovamente nei panni dai protagonisti Dakota Johnson e Jamie Dornan, e riprende esattamente dal punto in cui finisce il primo film. Anastasia Steele, neolaureata, trova lavoro in una piccola casa editrice. Christian Grey, stupendo multimilionario fanatico di pratiche sadomasochiste, cerca di ricucire lo strappo dato alla loro “relazione” da Anastasia qualche giorno prima. La ragazza aveva troncato ritenendo di non essere in grado di sopportare tutte le sue richieste ‘particolari’ nell’impossibilità di convivere con il suo passato oscuro. Ma il pericolo questa volta arriva da fuori e i due amanti dovranno vedersela con il nuovo capo di Anastasia, deciso a sedurla, e una vecchia e instabile fiamma di Christian, che aggiunge accenti thriller alla saga. A soffiare sul fuoco ci pensa pure Kim Basinger, esperta della dominazione che ha iniziato Christian Grey ancora adolescente alle pratiche del BDSM. La Basinger è un’altra temibile e biondissima rivale di Anastasia. I numerosi ostacoli piazzati lungo il percorso degli amanti saranno naturalmente superati a colpi di amore, un amore che metterà a nudo il loro sentimento, così l’atteggiamento del protagonista maschile cambierà, abbandonando lentamente le pratiche erotiche punitive, per dedicarsi ad una forma d’amore più soft, solo per accontentare e non perdere la donna della quale si sta innamorando. L’amore spesso crea contrasti tra i due: lui sempre invadente, lei che cerca di mantenere la sua autonomia lottando per tenere lontano Christian dal passato che puntualmente si ripresenta. Il secondo libro e di conseguenza la sua trasposizione sul grande schermo si conclude con una proposta ufficiale di Christian ad Anastasia, ma il futuro ha in serbo per loro ancora delle dure prove, il ritorno alla vita di tutti i giorni è tutt’altro che tranquillo. In merito al terzo capitolo della saga “Cinquanta Sfumature di rosso” le notiziesono ancora molto frammentate, nel novembre del 2015 la Universal annunciò che i due sequel del film, Cinquanta sfumature di nero e Cinquanta sfumature di rosso, sarebbero stati girati insieme, con le uscite fissate per San Valentino 2017 e San Valentino 2018
SINOSSI
Jamie Dornan e Dakota Johnson tornano nei ruoli di Christian Grey e Anastasia Steele in 50 sfumature di nero, il secondo capitolo tratto dalla serie di successo e fenomeno mondiale “Cinquanta sfumature”. Quando un addolorato Christian Grey cerca di persuadere una cauta Ana Steele a tornare nella sua vita, lei esige un nuovo accordo in cambio di un’altra possibilità. I due iniziano così a ricostruire un rapporto basato sulla fiducia e a trovare un equilibrio, ma alcune figure misteriose provenienti dal passato di Christian accerchiano la coppia, decise ad annientare le loro speranze di un futuro insieme.
[hana-code-insert name=’BANNER Payclick’ /]
TRAILER