SERIE TV

DEMELZA A UN BIVIO FRA IL MARITO ROSS E IL GIOVANE HUGH

933Views
 
 

Nell’ultimo appuntamento di Poldark 3, Demelza sempre più delusa da Ross cade nelle braccia del romantico luogotenente.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

   

 

Incomprensioni e malintesi causano uno strappo profondo tra Ross e Demelza, nell’ultimo episodio della terza stagione di Poldark, in onda venerdì 12 ottobre alle 21.10 in prima tv assoluta su laF (canale 135 di Sky). La BBC dopo una quarta stagione già in onda con successo in Uk, ha già confermato la realizzazione di una quinta e ultima stagione prevista per il 2019. Demelza (Eleanor Tomlinson) ormai esclusa da ogni decisione di Ross (Aidan Turner), sceglie di non respingere più l’amore sincero che Hugh Armitage (Josh Whitehouse), ormai prossimo alla cecità completa, prova per lei da tempo. Così, dopo una dolorosa discussione con Ross, che sta armando gli uomini di Nampara contro le truppe francesi, decide di andarsene e di abbandonarsi tra le braccia di Hugh a Hendrawna Beach.

“Demelza è un personaggio femminile molto indipendente, per questo motivo, quando Ross incomincia a escluderla dalla sua vita, decide di allontanarsi, preferendo le attenzioni sincere di Armitage; al contrario di Ross la fa sentire attraente e apprezzata. – racconta l’attrice britannica Eleanor Tomlinson – Demelza è molto fedele alle proprie convinzioni e quando non si sente rispettata prende le sue decisioni rinunciando alla strada più semplice, e questo è ciò che amo più di lei. Demelza è una donna con una personalità forte e tenace e spero che sia da modello al nostro pubblico femminile”

Il costume drama, ispirato all’omonima saga dello scrittore inglese Winston Graham e prodotto da BBC e Mammoth Screen, è diretto da Joss Agnew e Stephen Woolfenden, adattato da Debbie Horsfields. L’appuntamento con l’ultimo episodio della terza stagione di Poldark è per venerdì 19 ottobre 2018, alle ore 21.10 su laF (canale 135 di Sky).

 

[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]

 

 
 

 

laeffe.tv

 

 

 

   

 

 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto