Dopo l’uscita del trailer è arrivata la pubblicazione della sinossi ufficiale del film di Jurassic World il regno distrutto.
[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]
Dopo alcuni giorni ricchi di brevi anticipazioni, è finalmente arrivato il primo trailer ufficiale di Jurassic Park: Il regno distrutto , ma a poche ore dal rilascio del filmato del film diretto da J. A. Bayona, la Universal stupisce ancora con il rilascio della nuova sinossi, che anticipa la storia dell’atteso sequel del film del 2015 che ha riportato in auge, con un enorme successo al botteghino, la saga sui dinosauri preistorici riportati in vita geneticamente che era iniziata nel 1993 con la pellicola tratta da Michael Crichton e diretta da Steven Spielberg. Questa volta a dirigere ci sarà JA Bayona, mentre il regista del precedente capitolo, Colin Trevorrow, ha scritto la storia assieme a Derek Connolly.
“Sono passati quattro anni da quando il parco e resort di lusso Jurassic World è stato distrutto dai dinosauri, usciti fuori dalle gabbie di contenimento. Isla Nublar adesso è un luogo selvaggio, abbandonato dagli umani, dove i dinosauri sopravvissuti vivono nella giungla. Quando il vulcano dormiente dell’isola si risveglia, Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard) iniziano una campagna di salvaguardia per portare al sicuro le specie rimaste ancora in vita che, altrimenti, morirebbero in quella sorta di mini-estinzione di massa (sull’isola). Owen è spinto dalla volontà di ritrovare Blue, il “suo” raptor che ancora è disperso nella foresta, e Claire, nel frattempo, ha maturato un grande rispetto per queste creature, che sono diventate la sua missione. Appena arrivati sull’isola, completamente instabile, la lava inizia a scorrere e i due, durante la loro spedizione, scopriranno anche una cospirazione di portata globale che potrebbe far tornare l’intero pianeta a uno stato di pericoloso disordine nel quale non si trovava fin dalla preistoria. Meraviglia, avventura ed eccitazione sono sinonimi di questa storia, che fa parte di una delle serie più popolari e di successo che si siano mai viste nella storia del cinema; torneranno moltissimi personaggi conosciuti, sia umani che giurassici, e con loro anche nuove entrate terrificanti mai viste prima. Benvenuti a Jurassic World: Il Regno Distrutto.”
Come si vede dal trailer ufficiale, la storia riprende alcuni anni dopo i fatti del primo film, al termine del quale i dinosauri erano stati lasciati liberi di scorrazzare sull’isola di Isla Nublar, dove era stato fondato il parco tematico chiamato appunto Jurassic World. Ora però l’isola stessa è minacciata da una violenta eruzione vulcanica e Claire Dearing (Bryce Dallas Howard), ex manager del parco e ora a capo del Dinosaur Protection Group, torna sul luogo per cercare di salvarli assieme all’addestratore di dinosauri Owen Grady (Chris Pratt). Nel cast del film ci saranno anche Justice Smith, nei panni di un giovane scienziato membro del gruppo di protezione, e soprattutto Jeff Goldblum, che tornerà a vestire i panni dello scaltro dottor Ian Malcolm, dopo essere apparso nei due film originali del 1993 e 1997. In Italia la pellicola arriverà nelle sale il 7 giugno 2018, con qualche settimana d’anticipo rispetto al debutto statunitense. Il nuovo capitolo della saga sui dinosauri riportati geneticamente in vita arriverà nelle sale italiane il prossimo giugno
[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]
www.facebook.com/JurassicParkIT