Indie news

MIDWAY DI JOHN REAL IN DVD

Views
 
 

Arriva in dvd il film Midway tra la vita e la morte insieme ai contenuti extra commentati del regista John Real recentemente premiato all’Italian Horror Fest 2014. A settembre 2013, come ogni anno, furono annunciati i sette film selezionati per rappresentare l’Italia agli Oscar, e Midway era fra i sette. La sua presenza fu oggetto di grande attenzione per l’opera indipendente low budget. Il giovanissimo regista del film commenta nei contenuti extra del dvd l’esperienza vissuta durante la realizzazione di quest’opera parlando delle difficoltà di produzione e dei vari percorsi che hanno reso Midway un piccolo caso in Italia. Molto presto il film sarà distribuito anche in alcuni paesi del nord europa. Midway è interpretato dai due protagonisti Elaine bonsangue e Matteo Tosi.

 TRAMA

   

Sara ed Alex stanno attraversando un periodo molto difficile: hanno perso il figlio che aspettavano da tempo a causa di un aborto spontaneo e da quel giorno la loro vita è cambiata. Proprio quando meno se lo aspetta, Sara scopre di essere incinta ma decide di aspettare il terzo mese di gravidanza prima di dirlo ad Alex per non rischiare di illuderlo nuovamente. Alex, soffocato dalle difficoltà sul lavoro, decide di organizzare un fine settimana tra i boschi insieme ad un gruppo di amici. Sara per non deluderlo, decide di prendervi parte, continuando a nascondergli la gravidanza. Ma tra presenze inquietanti e fenomeni EVP capiranno presto che quel posto non è per nulla tranquillo come immaginavano: qualcosa “a metà strada” tra il nostro mondo e l’aldilà renderà il loro indimenticabile…

 

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto