EVENTI

MISS GRAND PRIX A TRANI LA FINALE NAZIONALE

108Views
 
 

Dal 6 all’8 settembre Trani ospita per il secondo anno le prefinali e le finali nazionali dei concorsi di “Mister Italia 2019” e “Miss Grand Prix 2019”.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

   

 

Partiranno Venerdì 6 settembre al Lido “Le Matinelle” le prefinali e le finali nazionali dei concorsi di “Mister Italia 2019” e “Miss Grand Prix 2019” organizzati dalla Claudio Marastoni Communication. Un totale di 200 concorrenti arrivati da tutta Italia, selezionati durante l’anno nel corso di oltre 300 serate, i 100 prefinalisti e le 100 prefinaliste che saranno impegnati in mattinata e nel pomeriggio con i casting e i passaggi in giuria. I pretendenti saranno poi protagonisti in serata della sfilata-spettacolo condotta da Simona Barchetti al termine della quale saranno annunciati i nomi dei finalisti e delle finaliste che domenica 8 settembre nello splendido scenario di piazza Quercia si contenderanno le ambite fasce nazionali nel corso di una serata spettacolo condotta da Jo Squillo, che si preannuncia come un vero e proprio evento grazie ad un “parterre de roi” con nomi di spicco del mondo del cinema, della televisione e dello spettacolo. Presidente di giuria sarà Vladimir Luxuria, Emanuela Tittocchia nella veste di madrina e tanti altri altri ospiti volti noti del mondo dello spettacolo e della televisione.

Ideato da Claudio Marastoni nel 1988 e giunto quest’anno alla sua 32esima edizione Miss Grand Prix è diventato negli anni una delle più importanti manifestazioni del settore. Da alcuni anni la Claudio Marastoni Communication, promuove il concorso di Mister Italia che anno dopo anno si è imposto come il più autorevole “trampolino di lancio” nel mondo dello spettacolo. Per restare aggiornati sull’andamento delle prefinali e sullo svolgimento della finale nazionale basta collegarsi al web o ai social network. I due concorsi di Miss Grand Prix e Mister Italia sono infatti presenti sia su Fb che su Instragram.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]

 
 

 

facebook.com/concorsomissgrandprix

 

 

 

   

 

 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto