LUNGOMETRAGGI

ON-LINE IL FILM LA VALIGIA DI CARTONE

Il nuovo film di Lukas Boos visibile su piattaforma digitale

Views

Suu Amazon è disponibileil nuovo film di Lukas Boos.

 

 

É disponnibile su piattaforma digitale  il nuovo film di Lukas Boos dal titolo La valigia di cartone. Prodotto dalla Karten Production  Austria, vede fra i protagonisti Victor Quadrelli, Hendi Rampazzo e Luca Mazzeo. Una commedia stile anni 80 inizialmente pensata come webserie, l’opera è stata successivamente montata in versione lungometraggio e per la partecipazione a concorsi cinematografici nazionali e internazionali, anche con una versione Cortometraggio.

Il regista sta lavorando già alla realizzazione del sequel le cui riprese avranno inizio il prossimo anno. A partire da Aprile 2021 inizieranno anche i Casting per la ricerca dei nuovi interpreti che si andranno ad un unire al cast gia’ confermato. Con La valigia di Cartone – il sequel,  Lukas Boos firma il suo terzo lungometraggio da regista.

 

 

 

Per vedere il film CLICCA QUI

 

 

 

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."
error: Contenuto protetto