Puntata rovente quella della nuova edizione de Il Punto, il programma condotto da Manila Gorio scritto da Flavio Iacones.
[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]
Scontri durissimi durante la prima puntata de “Il Punto” la trasmissione condotta da Manila Gorio con la supervisione di Flavio Iacones, in onda ogni lunedì alle ore 21 in prima serata su Antennasud. Anche quest’anno il programma ha registrato per questa prima puntata numeri da record, fra telespettatori e contatti via social, confermandosi la trasmissione di punta della rete e la più vista nel Sud Italia. La formula degli opinionisti che si scontrano con i Vip funziona sempre e crea scompiglio.
Durante la prima puntata di questa nuova edizione andata in onda lunedì scorso, ci sono state scintille con Eliana Michelazzo e Giacomo Urtis. Il chirurgo dei vip ha voluto replicare alle accuse ricevute nell’ultima puntata di Live non è la D’urso, raccontando delle nuove verità e scontrandosi duramente con gli opinonisti in studio.
“Sono stanco di essere preso di mira soltanto perché nel mio lavoro sono bravo e ho un certo successo” ricalca “quel trattamento cioè il PRP non l’ho mai fatto sui miei pazienti quindi non rischio nessun processo”.
Anche la Michelazzo incalzata si difende dagli opinionisti, cercando di mettere la parola fine all’affair Caltagirone-Prati.
“Basta non voglio più parlare della questione Mark Caltagirone, ora voglio pensare ad altro, sono da poco uscita dal Covid ho bisogno di pensare in positivo.”
La trasmissione mantiene la formula vincente dello scorso anno, ed ha aggiunto in questa nuova edizione uno spazio dedicato alla cronaca affrontato in maniera impeccabile da numerosi esperti, Il punto vi aspetta ogni Lunedì alle ore 21 su AnitennaSud e in streamig su antennasud.com
[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]
instagram.com/ilpuntoantennasud