CINEMA

THE HERETICS, PRESENTATO IL POSTER E LE PRIME FOTO DI SCENA

150Views
 
 

In occasione della presentazione agli acquirenti all’European Film Market del 2017, i produttori di The Heretics hanno svelata il poster e le prime foto di scena del film.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

 
 

 

  

In occasione dell’European Film Market del 2017 (dove verrà presentato agli acquirenti), che si terrà il 14 Febbraio a Berlino, a seguito del festival internazionale , i produttori e registi di film horror Chad Archibald e Cody Calahan della Black Fawn Films hanno rilasciato il poster e una foto di scena della loro ultima pellicola da brividi,The Heretics, annunciando inoltre di aver rinnovato il loro impegno con uno dei principali studi di produzione e distribuzione canadese, la Breakthrough Entertainment.

heretics - imoviezmagazine.it

La pellicola non ha ancora una data d’uscita, e sono ancora molto frammentate le notizie che la riguardano, l’unica notizia certa rigurada la trama. Il film infatti, racconterà di una ragazza sequestrata da un uomo, il quale sostiene che una setta sia alla ricerca della giovane. Il suo obiettivo è quello di proteggerla fino all’alba, ma intrappolata, la ragazza si ammala gravemente. Mentre gli amici e la famiglia partono alla ricerca della giovane, l’origine del  suo malanno diventerà sempre più evidente. Non è malata…sta cambiando.

 

theheretics_poster_imoviezmagazine.it

 
 

 

[hana-code-insert name=’BANNER RECENSIONE 2′ /]

 

 

 

The Heretics (2017) – IMDb

 

 

 

  
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."