LUNGOMETRAGGI

“THE PYRAMID” FINALMENTE ON-LINE IL TRAILER UFFICIALE

95Views
 
 

Ci siamo spesso occupati di THE PYRAMID il film horror indipendente tutto italiano frutto dell’unione di differenti registi (Alex Visani, Luca Alessandro, il duo Roberto Albanesi/Simone Chiesa e Antonio Zannone) che insieme hanno sviluppato e diretto un soggetto scritto da Alex Visani e Raffaele Ottolenghi, ebbene dopo due mesi di riprese e 5 mesi di post-produzione è giunto finalmente alla fase conclusiva e sarà presto disponibile per la visione. Il lungometraggio si presenta come un horror antologico in cui quattro storie saranno strettamente collegate da un oggetto infernale, il cui aspetto è quello di una bizzarra piramide di metallo, giunto nel nostro mondo per seminare follia, morte e distruzione. La piramide nel corso dei secoli è stata presente in tutte le più oscure e terribili fasi della storia umana e la ritroviamo ai giorni nostri, apparentemente innocua ed abbandonata, in una bancarella di una fiera di paese. Lo sventurato ragazzo che se ne approprierà darà involontariamente il via ad una catena di eventi terrificanti, apparentemente inarrestabile.  Oggetti che vivono di vita propria, possessioni demoniache, creature mostruose, varchi dimensionali, pestilenze e catastrofi…questo e molto altro ancora si vedrà nel film THE PYRAMID.

Le storie, all’interno del film, sono 4 : RITUAL diretta da Alex Visani con Francesco Rossini  (“Dracula 3D”), Raffaele Ottolenghi e Mauro Celaia. DREAM DOOR diretta da Luca Alessandro con Emilia Verginelli (“Io, Don Giovanni”), Andrea Napoleoni e Eleonora Scarpelli. PESTILENCE diretta da Roberto Albanesi & Simone Chiesa con Luigi Bassi, Maria Spelta e APOCALYPSE diretta da Antonio Zannone con David Power, Antonio De Matteo, Raffaele Musella e Cristina Buoninfante.

   

 

 

 

 

GUARDA IL TRAILER

[banner network=”altervista” size=”300X250″]</h1>

 
 
 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto