LUNGOMETRAGGI

NATI MORTI IL NUOVO FILM DI ALEX VISANI

Una produzione Empire Video, Digitmovies e Hector Villena Mero

772Views
 
 

 

Un thriller horror scritto e diretto da Alex Visani.

 

   

 

Luna è una giovane imbalsamatrice con una passione innata per tutto ciò che riguarda la morte. Durante un’escursione, la ragazza rinviene due corpi in una zona boschiva. Una donna, morta, ed un uomo ancora flebilmente in vita. Da quel momento in poi, la vita di Luna non sarà più la stessa ed una spirale di violenza ed orrore si stringerà attorno alla sua esistenza.

Nati Morti è un thriller horror indipendente scritto e diretto da Alex Visani ambientato in una suggestiva villa storica in Umbria, presso il Lago Trasimeno. Il film uscirà per il mercato italiano in DVD per la label DigitMovies ad Ottobre e successivamente per il mercato estero con doppiaggio in inglese.

Un film carnale, cupo, soffocante che mescola atmosfere da thriller claustrofobico con esplosioni di orrore e momenti di crudo impatto visivo. Un film che scava negli aspetti piu’ oscuri e morbosi della provincia italiana. Una storia di violenza, una storia d’amore, una storia di sopravvivenza disperata. Impressionante lo straordinario apporto di uno dei migliori tassidermisti italiani, Stefano Panifili che con le sue opere ha permesso di ricreare un intero laboratorio di imbalsamazione.

 
 

Il film si avvale delle interpretazioni di Ingrid Monacelli, Lorenzo Lepori, Ester Andriani, Corinna Coroneo, Claudio Massimo Paternò, Edoardo Lazzari e Iwan Manzoni. Effetti speciali e trucco realizzati da Eleonora D’Angelo e Roberto Papi. Audio e Musiche realizzate da Daniele Marinelli, Luca Maria Burocchi, Dave Tavanti e i Basement’s Glare. Scenografie Marta Tazza. Effetti Visivi Ferruccio Carubini.

 

TRAILER

 

 

   

 

 

 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto