CINEMA

TOM HARDY IN POLE POSITION PER DIVENTARE IL NUOVO JAMES BOND

L'attore britannico avrebbe già sostenuto con successo un primo provino a Giugno

Views

Parte la caccia al nuovo voltoche interpretarà l’agente segreto più famoso della storia del cinema.

 

 

No Time To Die” sarà l’ultimo film con Daniel Craig nei panni dell’agente 007, ma non sarà sicuramente l’ultimo film della saga di James Bond. E proprio in prospettiva futura le voci del nuovo sostituto di Craig si fanno sempre più insistenti. Stando ad alcune voci di corridoio, pare che al momento per interpretare l’agente segreto più famoso della storia del cinema ci sono diversi candidati in lista, ma in pole position sembra ci siaTom Hardy. L’attore di Venom avrebbe già sostenuto con successo un primo provino nel Giugno scorso, e sembra che i produttori gli abbiano già offerto l’ambito ruolo.  Secondo alcune indiscrezioni,  le trattative in corso sarebbero già a buon punto, tanto da ipotizzare l’annuncio ufficiale, che  potrebbe arrivare a fine anno o al massimo all’inizio del 2021. In una recente intervista al Daily Beast, a domanda specifica Hardy  ha dato una non risposta eludendo elegantemente il suo interlocutore.

“Se dico qualcosa, è tutto perduto, c’è un detto tra noi nella comunità degli attori, tra colleghi, ossia che se ne parli ti escludi automaticamente dalla competizione. Perciò non posso rilasciare alcun commento in proposito”.

Di certo l’attore sarebbe ben contento di interpretare James Bond e i suoi fan sono felicissimi di questa eventualità. Al momento, però, non resta che attendere notizie ufficiali. Nel frattempo i fan sono in fermento, il 12 Novembre uscirà il tanto atteso “No Time To Die”, nel quale vedremo per l’ultima volta Daniel Craig nei panni del protagonista.

 

 

 

TRAILER “NO TIME TO DIE”

 

 

 

 

Mauro Cerminara
the authorMauro Cerminara
Mauro Cerminara
Mauro Cerminara, regista, attore, produttore e sceneggiatore italiano. Ha iniziato la sua carriera nel mondo del cinema e della televisione a 20 anni fondando la casa di produzione Dreamwork Italia, Il 12 Marzo 2012 fonda il sito iMOVIEZ Magazine. CEO di IMOVIEZ Media Group che comprende iMOVIEZ MAGAZINE (imoviezmagazine,it), iMOVIEZ TV, la casa di produzione iMOVEZ Studios e gli stabilimenti iMOVIEZ Broadcast Center.