TRASMISSIONI TV

ANTONIO RAZZI SUPERSTAR NELLA’ ARENA DI MANILA GORIO

Show dell'ex senatore nella settima puntata de "Il Punto"

Views

Antonio Razzi, Giovanni Conversano , Rosy Zamboni e l’hard-influenser Max Felicitas infiammano gli studi di AntennaSud.

 

E mentre Antonio Ricci con la sua Striscia la Notizia ha ormai una finestra aperta su Il Punto, crescono macinando record gli ascolti di Manila Gorio. Una trasmissione frizzante, sui generis e innovativa che ha conquistando gli spettatori del Sud Italia,  e grazie allo streaming si sta espandendo sempre di più su tutta la penisola.  Ma veniamo alla cronaca della settima puntata, protagonista assoluto l’ex senatore Antonio Razzi. Un’autentico one man show,che ha tenuto botta ai trenta e più opinionisti con le tue teorie a volte strampalate, a volte divertenti, Il senatore Razzi ha controbatutto punto su punto a tutti coloro che lo hanno attaccato, rivelando anche dei retroscena sul suo famoso incontro con kim jong Un  e sui meriti con l’incontro con Donald Trump.

Rivelazioni scottanti anche quelle di Giovanni Conversano, che  torna a parlare della sua ex dopo 10 anni e sceglie gli studi di antennaSud per lanciare l’ennesimo appello ad un incontro televisivo face to face con Serena Enardu. L’ex tronista ha anche dichiarato di avere raccolto un dossier riguardante proprio la Enardu e di essere pronto a rivelarne i contenuti.

Momenti concitati e scontri duri tra gli opinionisti e Rosy Zamboni, la showgirl ha svelato  in studio i nomi di alcuni suoi flirt ed è tornata a parlare della querelle con Francesca De Andrè. Infine Max Feclicitas, il nuovo fenomeno dell’hard ( il suo profilo Instagram è seguito da oltre mezzo milione di follower), racconta la sua storia e svela come  i suoi video generino milioni di visualizzazioni. Il contenitore televisivo di AntennaSud

in onda  ogni Venerdì dalle 22.25 alle 1.30   si sta facendo abbastanza spazio in Puglia, Basilicata e Calabria nonostante la concorrenza con Telenorba. Nel mese di Dicembre il programma condotto da Manila Gorio ha registrato una media dei 34% di share, un record assoluto per un emittente privata. Un grande lavoro sostenuto da una squadra collaudata con il gruppo Distante e l’autore del format insieme alla Gorio il giornalista Flavio Iacones. Il successo di una trasmissione dovuto non soltanto agli autori ma anche a tutti gli ospiti vip che ogni settimana stanno prendendo parte al format.

 

 

 

antennasud.com

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."