Ariano International Film Festival

ARIANO INTERNATIONAL FILM FESTIVAL, IN SCADENZA IL BANDO PER L’OTTAVA EDIZIONE

Views

Il cinema è vita, è un cuore che pulsa è una forma d’arte che permette a tanti giovani talenti di esprimersi, anche in un periodo così difficile.

 

 

Scade il 30 aprile 2020 il bando per l’ottava edizione dell’ ARIANO INTERNATIONAL FILM FESTIVAL. Tre i concorsi a cui sarà possibile partecipare: AIFF WORLD, AIFF GREEN e AIFF YOUNG :

AIFF WORLD: Concorso internazionale rivolto a lungometraggi, documentari, cortometraggi, cortometraggi scuole e animazioni con tematica libera.

AIFF GREEN: Concorso internazionale rivolto soltanto ed esclusivamente ai documentari con tematica ambientale. Le opere concorrenti dovranno affrontare tale tema, valorizzandone le diverse e molteplici implicazioni socio-culturali: il cinema sull’ambiente inteso come mezzo sia di denuncia sia di riflessione.

AIFF YOUNG: Concorso nazionale rivolto soltanto ed esclusivamente a cortometraggi con tematica libera, realizzati con smartphone, da giovani autori under 35 e di nazionalità italiana.

Le opere pervenute saranno valutate da una giuria di esperti del settore cinematografico.

Continua l’iniziativa dell’AIFF: “Io resto a casa. Il cinema a casa tua”, grazie alla disponibilità di registi, produttori e distributori che negli anni hanno partecipato al festival. Sul sito sono a disposizione i link da cui è possibile usufruire gratuitamente di una vasta selezione di opere in streaming.

 

 

 

Per le iscrizioni visitate il sito: https://arianofilmfestival.com/

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."