MUSICA

DICKY DOG NUOVO VOLTO DELLA SCENA HIP HOP ROMANA, SI PRESENTA CON IL MIXTAPE “MISSIONE IMPOSSIBILE”

Views
 
 

Francesco Masci in arte Dicky Dog, nuovo volto della scena hip hop romana, si presenta con il mixtape Missione Impossibile, dai prossimi giorni disponibile in download gratuito.

 

 

   

Dicky Dog si avvicina giovanissimo alla cultura hip-hop che, oltre ad aiutarlo ad uscire da una crisi profonda, gli dà occasione di incontrare il suo attuale team di lavoro. Il produttore T-Boss, positivamente colpito dalla sua timbrica vocale e dalla determinazione che lo contraddistingue, decide di aiutarlo producendogli alcune basi. I primi testi lasciano un po’ a desiderare, da qui ironicamente nasce il nome Dicky Dog, ma con la giusta tenacia e costanza Francesco riesce a realizzare il suo primo Mixtape. Al momento non possiamo ancora dire molto, ma Dicky Dog sta lavorando al suo progetto inedito ed è in studio proprio in questo periodo per registrare i primi brani. In attesa del primo album ufficiale in arrivo il prossimo anno, anticipato a breve dal singolo Gioco D’Azzardo, contenuto nel Mixtape  “MISSIONE IMPOSSIBILE”.

“Finalmente il progetto sta cominciando a prendere forma e tra non molto potrete ascoltare qualcosa. Questo per me è stato un anno pieno di novità e cambiamenti, che ho cercato di raccontare con la mia musica, e che prenderanno forma nel 2017. – racconta Dicky Dog – Nel frattempo arriva un mixtape, il mio biglietto da visita, in attesa delle novità. Spero vi piaccia”. 

 

 

 

 

 
 

www.facebook.com/dickydog.missioneimpossibile

www.twitter.com/dikydog

www.instagram.com/dickydogofficial

 

 
 

 

 

 

 

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."
error: Contenuto protetto