SERIE TV

GOMORRA 5, DATA D’USCITA TRAMA E CASTING

Novità e prime indiscrezioni sul capitolo finale della serie

Views
 
 

L’ultimo capitolo di Gomorra scalda i motori, quale sarà il destino di Ciro Di Marzio?

 

 

   

Dopo il via delle riprese e l’apertura dei casting, ecco le ultime novità sulla quinta e ultima stagione di Gomorra. La data di inizio potrebbe essere svelata con precisione molto presto, visto che le riprese sono finalmente cominciate dopo la sospensione a causa del Coronavirus. Stando alle prime indiscrezioni si partirà dai momenti visti durante il film L’Immortale, pellicola dedicata a Ciro Di Marzio, che ha confermato la sopravvivenza del protagonista. Genny Savastano e Ciro Di Marzio si riuniranno nell’ultimo attesissimo capitolo in una trama sempre più appassionante per i tantissimi fans della serie TV. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio le prime news su Gomorra 5.

Le riprese della quinta stagione hanno preso il via in questi giorni tra Napoli, Roma e città estere come Londra e Sofia, e dovrebbero terminare entro la primavera del 2021. Ma quando andrà in onda la quinta stagione di Gomorra su Sky Atlantic? Va detto che il Coronavirus ha rallentato molto l’ultimo capitolo della serie, motivo per cui i tempi sono ancora molto lunghi. Ipotizzato che, con molta probabilità, le riprese termineranno entro la primavera del 2021, e che la data d’inizio dipenderà dai tempi del montaggio, i quali impiegheranno non meno di due mesi. La possibile messa in onda potrebbe oscillare tra Ottobre e Novembre 2021. Di conseguenza, l’ultimo capitolo comprendente 12 episodi potrebbe finire verso gennaio 2022. Tempi decisamente lunghi per i fan che, dopo il film dedicato a Ciro Di Marzio, non hanno avuto più notizie.

Ma veniamo alla trama della prossima stagione dello show. La quarta stagione di Gomorra è terminata con Genny che tende un’imboscata ai Levante e uccide Gerlando, la moglie e la loro scorta. Lascia viva soltanto Grazia, per lasciare il messaggio del suo ritorno da riferire ai fratelli. Manda Fernando e un altro uomo a rilevare Patrizia e Michelangelo dal nascondiglio della procura, facendo uccidere la scorta. Poi li dirotta su un aereo per farli fuggire ma prima, ha un ultimo colloquio in privato con Patrizia. Le chiede se ha parlato di lui davanti a Ruggieri, durante la deposizione fatta in procura, ma lei nega. Genny non si fida, le punta una pistola contro e la uccide. Il portavoce del Maestrale invece elimina Michelangelo dentro l’aereo. Infine Genny si reca nel suo rifugio ove ha inizio la sua latitanza. Nel film L’Immortale, invece, si viene a sapere che Ciro di Marzio è vivo, riceve un pacco contenente la testa mozzata di Don Aniello, come a chiudere l’ultima porta sulla vecchia camorra, e incontro Genny.

Nella quinta e ultima stagione di Gomorra vedremo il ritorno di Marco D’Amore non solo in qualità di regista, ma anche come personaggio nella serie. Nel cast troveremo l’altro indimenticabile interprete dello show  Salvatore Esposito nel ruolo di Genny Savastano. Tornano sicuramente Arturo Muselli aka, Enzo Sangue Blu e Ivana Lotito alias Azzurra Avitabile, moglie di Genny. Mancherà sicuramentre Patrizia personaggio interpetato da Cristiana Dell’Anna, giustiziata brutalmente da Genny nell’ultimo episodio della quarta stagione.

 
 

Tra i personaggi sopravvissuti che potremmo anche rivedere in questa utima avventure troviamo, Enzo Sangue Blu alias Arturo Muselli, reduce dalla rappresaglia di Elia Capaccio, Walter Ruggieri interpretato da Gennaro Maresca, il magistrato, Elia Capaccio ‘o Diplomato che ha il volto di Andrea Di Maria, l’ultimo Capaccio rimasto dopo la morte del fratello. Saro, Ciccio e Grazia Levante, reduci dalla mattanza nella quale hanno perso la vita i genitori, Tiziana Palumbo, a capo del consorzio dell’aeroporto, Ronni’o Bellebbuono’o Cantonese, MMA, fedelissimi di Enzo, Fernando, braccio destro di Genny, Michele Casillo, politico al soldo di Genny, ‘U Maestrale, misterioso nuovo alleato di Gennaro nella latitanza.

 
 

Per la realizzazione della quinta e ultima stagione della serie tv targata Sky, la produzione è ancora alla ricerca di comparse e figurazioni. Qualche giorno fa abbiamo pubblicato l’annunci dei casting per adulti e minori che potranno far parte della quinta stagione.

 

 

 

CANDIDATI AL CASTING DI GOMORRA

 

 

 

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."
error: Contenuto protetto