Galina Prasolova è una modella originaria del Kirgizistan, da anni nel mondo della moda, ha di recente iniziato ad affacciarsi anche nella recitazione di cortometraggi indipndenti, su iMOVIEZ magazine racconta la sua carriera da madella e da spirante attrice.
Ciao Galina, hai sempre sognato di fare la fotomodella?
Si mi è sempre piaciuto fare la fotomodella. È magnifico.
Parlaci delle tue prime esperienze come modella qui in Italia.
Ho la passione per l’Italia e per le foto.È una esperienza molto diversa dal mio paese. La gente ha diversa mentalità e capiscano la bellezza in un altro modo. La mia esperienza è stata lunga e faticosa ma ho superato tutto e sono contenta della mia vita e il mio lavor. La vita della modella non sarà mai facile. Ci sono le sfilate , servizi fotografici e altro. Ma tutto vuole attenzione e credere a se stessa.
Ti piace recitare?
Fare l’attrice è molto interessante ed eccitante. Fare vedere al mondo una persona diversa dal realtà. Un gioco entusiasmante.
Quale è il tuo ruolo in “Un brutto pasticcio per l’investigatore?”
In questo cortometraggio ho fatto un ruolo della moglie di un gangster sfigato, alla fine vengo uccisa con suo marito dal suo capo. E’ una storia che può succedere da qualche parte del mondo…
Sappiamo che prossimamente girerai un film horror, ti va di parlaci del tuo ruolo.
Interpreto una modella che dopo uno shooting torna in città dove è scoppiata un’epidemia. Anche qui faccio una brutta fine.
Che ruolo ti piacerebbe interpretare?
Mi piacerebbe tanto provare un ruolo brillante, magari in una commedia oppure in qualche film per i bambini.
Grazie Galina per questa intervista
Grazie a voi e un abbraccio a tutti i lettori di iMOVIEZ Magazine