SERIE TV

MARE FUORI 3, PRIME INDISCREZIONI, PROTAGONISTI E CASTING

Views
 
 

Anche se manca ancora una vera e propria conferma ufficiale da parte della Rai, da Picomedia, casa di produzione della serie, già il giorno dopo la messa in onda del finale della seconda stagione è arrivata la conferma che Mare Fuori 3 si farà: “Arrivederci alla prossima stagione”, si leggeva in un post pubblicato su Instagram.

La data di uscita della terza stagione dipenderà sicuramente dai tempi delle riprese e se veramente il set dovesse riaprire nei primi mesi del 2022, il pubblico potrebbe rivedere i protagonisti già nell’autunno del 2022. Questo farebbe diventare Mare fuori una delle poche serie Rai ad andare in onda ogni anno e non ogni due.

   

Fare ipotesi sulla trama di Mare Fuori 3 è al momento molto difficile. Sicuramente la terza stagione potrebbe seguire le evoluzioni di quanto accaduto nel finale della seconda . In particolare, gli sviluppi delle vicende di Carmine (Massimiliano Caiazzo), ancora alle prese con il dolore per la morte di Nina (Greta Esposito) e la storia tra Filippo (Nicolas Maupas) e Naditza (Valentina Romani). Oltre che, ovviamente, alle storie dei giovani detenuti e detenuti dell’Istituto di Pena Minorile di Napoli.

Le prime due stagioni dello show hanno visto un cast pressoché fisso, la cosa potrebbe confermarsi anche nella  terza stagione, con delle probabili nuove aggiunte del caso, come già avvenuto nel corso della seconda stagione.

Poche sono anche le notizie relative al casting per la scelta di qualche piccolo ruolo di comparse e figuranti speciali.  Sicuramnete come accaduto per la scorsa stagione anche quest’anno pubblicheremo le info necessarie per potersi candidare ad una eventuale selezione.  In attesa della pubblicazione dei casting di Mare fuori 3 vi invitiamo a seguire l’apposita area casting dove troverete ulteri info sui casting attualmente in corso.

   

 

   

 

Mare Fuori – RaiPlay

 

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto