LUNGOMETRAGGI

Partite le riprese di Red Krokodil

56Views
 
 

Il regista Domiziano Cristopharo, ha annunciato quale sarà il suo prossimo film.  S’intitolerà Red Krokodil, è sarà un film dalla forte impronta neorealista, ispirato da un racconto  dello scrittore Francesco Scardone.  Il filn sarà una coproduzione Italia/Usa e il regista Cristopharo si occuperà di quasi tutti gli aspetti del film (effetti, fotografia), servendosi di un solo attore, Brock Madson. La sceneggiatura e stata curata dallo stesso Francesco Scardone. Il montaggio sarà opera di Alessandro Redaelli, mentre le scene verranno gestite da Roberto Papi . Delle musiche si occuperà Kristian Sensini, che collabora con il regista dal suo primo film.

   

Il titolo Red Krokodil è un mix tra due elementi fondamentali,  “Red” come l’unico colore che il bianco e nero dell’intera pellicola restituirà allo spettatore e “krokodil” come la droga potentissima e dagli effetti devastanti che sta spopolando, negli ultimi tempi, in Russia e che minaccia di espandersi, a macchia d’olio, anche nel resto d’Europa. Il krokodil, un surrogato dell’eroina, sintetizzabile anche tra le mura domestiche, composto da medicinali facilmente reperibili, deve il suo nome all’effetto terribile che ha sul corpo dei malcapitati che ne fanno uso: la pelle comincia a squamarsi, arriva a decomporsi del tutto fino a esporre le ossa. Per chi ha uno stomaco forte, sul web sono facilmente visionabili filmati che mostrano gli effetti della droga.

Trama:
Una droga potentissima sta imperversando sul mercato: il krokodil, un surrogato dell’eroina, facilmente sintetizzabile da chiunque e composto da medicinali di comune reperibilità.
Il krokodil crea una dipendenza immediata e i suoi effetti sono devastanti: la pelle di chi ne fa uso comincia a squamarsi, arrivando poi a decomporsi fino a mostrare le ossa…

Titolo Originale:
Red Krokodil

Regia di:
Domiziano Cristopharo

Soggetto e Sceneggiatura di:
Francesco Scardone

Attori protagonisti:
Brock Madson

 
 

Direttore della Fotografia:
Roberto Papi

Montaggio di:
Alessandro Redaelli

Colonna Sonora di:
Kristian Sensini

Nazione:
Italia, USA

   

Anno:
2013

 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto