Il noto paparazzo rivela negli studi di AntennaSud il contenuto di un messaggio audio sulla vicenda Moric-Favoloso.
[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]
Un successo dopo l’altro per Manila Gorio e la sua trasmissione Il Punto, sempre più vip scelgono il salotto di AntennaSud, per i loro appelli e dichiarazioni, ma deflagrano come una bomba le rivelazioni esclusive di Maurizio Sorge a Manila durante la sesta puntata. Il noto paparazzo ha infatti rivelato il contenuto di un messaggio audio inviatogli personalmente da Carlos Maria Corona figlio diciassettenne di Nina Moric e Fabrizio Corona. Nel messaggio il ragazzo rivela che Luigi Favoloso era solito usare violenza contro la Moric. Ma non solo, pare che nello stesso audio il giovane ragazzo minacci Favoloso di ritorsioni e lo invita a non ricontattare più la madre. La Gorio vista la gravità delle accuse, sempre brava e attenta ha chiesto ulteriori dettagli sulla veridicità del messaggio. Alle domande Sorge ha risposto con ulteriori dettagli, asserendo che in sottofondo la Moric terrorizzata dava dei suggerimenti al ragazzo. dichiarazioni molto gravi quelle di Sorge che ha affermato anche di aver pensato di portare il materiale in suo possesso alle forze di polizia (per le dichiarazioni integrali guadate la puntata a fine articolo).
Accesissima la discussione che ha visto coinvolto l’ex gieffino Massimo Scattarella, il Pittbull (così era denominato nella casa) ha commentato le note vicende accadute nella nuova edizione del GF Vip. Successivamente ha accusato Alfonso Signorini di averlo volutamente escluso per l’edizione che celebra il ventesimo anno dalla messa in onda dello show a causa del suo carattere, e di aver preferito Salvo Veneziano poi squalificato per le gravi dichiarazioni su una delle concorrenti. Scattarella afferma di essere stato boicottato da Mediaset anche per via di un contenzioso giudiziario avuto qualche anno fa con l’azienda del biscione. Affermazioni che hanno scatenato l’infuocata platea di opinionisti che si è scagliata pesantemente con l’ ex concorrente.
Altro ospite de Il Punto Danilo Novelli anch’egli ex concorrente del Grande Fratello. Danilo ha raccontato a Manila di essere stato il solo concorrente ad essersi autosqualificato dalla casa per questioni personali dovute alla sua relazione amorosa. Ma afferma che da quel momento la redazione del GF lo abbia completamente ignorato e non gli abbia mai dato modo di esporre la sua versione dei fatti. In studio ad AntennaSud Danilo chiede alla Endemol di poter essere invitato a spiegare il perchè del suo abbandono e di essere pentito del gesto, ma non solo l’ex gieffino ha raccontato di una situazione hot avvenuto con Guendalina Tavassi. La notte de Il Punto si è conclusa con Patrizia e Marcello una coppia di scambisti che organizza vacanze in resort al nord e al sud . Manila Gorio e Il Punto sono in onda ogni Venerdi alle ore 22 e 30 in diretta su AntennaSud e in streaming su antennasud.com, on demand su iMOVIEZ.
[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]
GUARDA LA PUNTATA