SERIE TV

ROCCO SCHIAVONE, STABILITA LA DATA DI INIZIO RIPRESE PRESTO I CASTING

Giallini presto sul set per la quarta stagione di Rocco Schiavone

Views

Le riprese della quarta stagione prenderanno il via tra la fine di Marzo e gli inizi di Aprile 2020.

 

 

La quarta stagione della serie Rocco Schiavone con protagonista Marco Giallini ci sarà. Le sceneggiature sono praticamente state completate e si attende solo l’inizio delle riprese, fissato tra la fine di Marzo e gli inizi di Aprile. In Valle d’Aosta sono già stati effettuati tutti i rilievi del caso per consentire al vice questore di riprendere le sue indagini. E soprattutto di dare una svolta alla sua vita privata che nell’ultima stagione è apparsa molto giù di tono.

Come tutti gli episodi precedenti, anche quelli della quarta stagione saranno ispirati ai romanzi di Antonio Manzini. Tutta la serie Rocco Schiavone è di solito correlata alla presenza in libreria dei nuovi libri di Manzini, infatti il nuovo romanzo dello scrittore sarà nelle librerie a gennaio. È la nuova serie sarà ovviamente incentrata sui nuovi racconti. Ci sarà però una gossa novità nella prossima stagione pare che vi sarà una riduzione delle puntate , voi di corridoio parlano di quattro ma addirittura di sole due puntate. Confermato tutto il cast delle precedenti stagioni. Potrebbero però esserci delle new entry, ovvero dei personaggi protagonisti di puntata che con molta probabilità verraano scelti tramite dei casting nei prossimi mesi. La trama di questi nuovi episodi pare che darà molta più importanza alla vita privata di Rocco Schiavone. Il personaggio ha bisogno di riflettere sulla propria filosofia di vita e decidere di dare una svolta alla sua esistenza.

 

 

 

facebook.com/roccoschiavoneofficial

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Mauro Cerminara
the authorMauro Cerminara
Mauro Cerminara
Mauro Cerminara, regista, attore, produttore e sceneggiatore italiano. Ha iniziato la sua carriera nel mondo del cinema e della televisione a 20 anni fondando la casa di produzione Dreamwork Italia, Il 12 Marzo 2012 fonda il sito iMOVIEZ Magazine. CEO di IMOVIEZ Media Group che comprende iMOVIEZ MAGAZINE (imoviezmagazine,it), iMOVIEZ TV, la casa di produzione iMOVEZ Studios e gli stabilimenti iMOVIEZ Broadcast Center.