NEWS

STAY HORROR una web trasmissione che parla di indie

Views
 
 

STAY HORROR è una trasmissione dedicata all’orrore. nelle puntante si tratteranno a  360° tutti gli aspetti del dell horror Si parlerà di cinema mainstream , di b-movies,  di film trash, fino ad arrivare alle filmografie di registi, attori e tecnici che hanno e contribusconoa rendere  grande il cinema di genere.
Ma Stay Horror non si limiterà solo alle produzioni cinematografiche, tratterà anche libri, fumetti,  musica,e le news più recenti, dando anche ampio spazio alle produzioni indipendenti, cortometraggi,  italiani ed esteri, con curiosità ed interviste riservate agli autori. La web-conduzione e di Alex Visani notissimo regista di genere. Potete visionare le prime due puntate della trasmissione  Cliccando qui oppure consultando semplicemente youtube. se volete altre infopotete invece consultare la pagina ufficiale della trasmisssione su facebook

STAY HORROR Puntata1

   

STAY HORROR Puntata2

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto