LUNGOMETRAGGI

THE GHOSTMAKER DA VENERDÌ 4 GENNAIO 2013 NELLE SALE DEL CIRCUITO DI DISTRIBUZIONE INDIPENDENTE

Views
 
 

THE GHOSTMAKER il film di mauro Borrelli  sarà disponibile nelle sale del circuito Distribuzione indipendente  e ON-Demand , dal  4 Gennaio 2013, inoltre dalla fine di Gennaio 2013  “The Ghostmaker” sarà distribuito anche gratuitamente in 20.000 copie DVD grazie al Progetto “G Movie”: il free dvd che combatte la pirateria con le stesse armi: gratis contro gratis. G Movie è una linea editoriale innovativa prodotta da Distribuzione Indipendente s.r.l. e ideata e sviluppata da Laboratorio Bizzarro Edizioni e unisce il concetto di free press a quello di home video: prevede l’uscita in DVD di film inediti in Italia e grandi cult, che saranno distribuiti gratuitamente sul territorio italiano. Un’operazione commerciale, sociale e artistica innovativa, mai tentata prima, che si pone come obiettivo quello di contrastare la pirateria con le stesse armi: gratis contro gratis.

Il primo film in uscita con G Movie è proprio “The Ghostmaker” di Mauro Borrelli.  Per il lancio del prodotto è prevista un’iniziale distribuzione gratuita in 20.000 copie su tutto il territorio nazionale, e in particolare nelle città di Roma e Bologna.

   

I punti di distribuzione saranno: cinema, librerie di settore e generaliste, gallerie d’arte, università, ristoranti, teatri, luoghi pubblici… Inoltre su Roma e dintorni, grazie ad un accordo stipulato con Miss Pizza (pizzeria a domicilio più grande e capillare del Lazio) sarà possibile ricevere in regalo G Movie direttamente nelle proprie case, ordinando semplicemente la pizza a domicilio.

Tutte le informazioni relative alle successive uscite di G Movie, verranno annunciate nei prossimi mesi.

I dvd della linea editoriale verranno creati con un packaging pregiato e innovativo per grafica e formato, atto a favorire la collezionabilità dell’oggetto, e inoltre G Movie consente di inserire pubblicità e materiale promozionale all’interno del disco e del packaging stesso, offrendo al pubblico e agli sponsor coinvolti un prodotto originale e di grande qualità. Tutto a costo zero per il fruitore finale e su supporto DVD. Tutti i film selezionati per G Movie, come anche i materiali pubblicitari e promozionali aggiuntivi, saranno orientati da una parte alla commerciabilità del prodotto e dall’altra al costante mantenimento di uno standard qualitativo di grande impatto, così da risultare gradevole sia al fruitore finale sia agli investitori coinvolti.

SINOSSI

“La vita è bella… quando sei morto” Kyle è un giovane studente del college che svuota cantine per rimediare un po’ di soldi. Nel sotterraneo della casa di una vecchia signora, un po’ inquietante, trova una bara. Pensando dirivenderla, Kyle se la porta a casa e scopre che in un doppio fondo c’è nascosto un meccanismo ad orologeria e la chiave di una scatola musicale. Una cosa è certa: quella è una bara molto strana. Con i suoi amici fa delle ricerche e scopre che è stata costruita nel XV secolo dal malefico Wolfgang von Tristen, conosciuto come “L’artigiano del Diavolo”. Von Tristen costruiva meccanismi di tortura ed era irresistibilmente attratto dalla morte e dal mondo dell’oltretomba. Fu lui a costruire questa bara, che gli permise di uscire dal suo corpo mortale provando così l’esperienza della morte. La chiamò “La Macchina Fantasma”. Kyle e i suoi amici, uno alla volta, si sdraiano nella bara, vogliono provare quella sensazione del passaggio dalla vita alla morte. Inizialmente le loro avventure nel mondo dell’aldilà sono divertenti e innocue, ma alla fine la Macchina Fantasma tira fuori gli impulsi e i desideri più pericolosi di ognuno di loro. Gli amici si ritrovano così in un mondo maligno e imparano che c’è un prezzo da pagare se si vuole scherzare con la morte… e la Morte proprio non ci sta ad essere presa in giro!

TRAILER

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto