FESTIVAL & RASSEGNE

The Reign of Horror Short Movie Forum Award al via la settima edizione

170Views
 
 

The Reign of Horror Short Movie Forum Award, è un concorso virtuale per cortometraggi horror la cui giuria è costituita da 5 membri del forum. Sono ammessi corti di genere horrorthrillernoir dalla durata massima di 25 minuti,ma è importante è che i corti siano facilmente visionabili  tramite internet, preferibilmente in streaming. Se gli autori non diponessero di un proprio sito o altri modi per rendere visibili le loro opere dovranno provvedere a renderli visibili  tramite streaming (youtube,vimeo,stagevu ecc…) o nel cso farle avere agli organizzatori, i quali, previa autorizzazione da parte degli autori stessi, provvederanno a metterle online.

Per iscriversi igli autori, i registi ,i produttori o chi per loro, troveranno una sezione apposita dove inserire e i dati inerenti al corto [locandina, trama, cast tecnico e artistico] e  una breve presentazione biografica  Ogni Autore può partecipare con massimo un lavoro , il termine per le iscrizioni è fissato al 24 maggio 2012; passato tale termine la sezione per le iscrizioni verrà chiusa.

 
 

Le categorie premiate dalla giuria sono :
– Miglior cortometraggio
– Miglior regia
– Miglior sceneggiatura
– Menzione speciale della giuria
– Miglior interpretazione
– Premio Biz-zarro

  

Per informazioni sull evento potete visitare il forum nella sezione apposita dedicata : http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10197715  oppure mandare un mail al seguente indirizzo: thereignofhorror@libero.it

  
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."