LUNGOMETRAGGI

REPORT 51

202Views
 
 

Interamente girato tra l’Italia e il Belgio, il film incrocia riprese documentaristiche stile  The Blair Witch Project e gli eventi  di Paranormal Activity  con uil thriller fantascientifico. Un anomalo mix, che si avvale anche di un linguaggio filmico non comune.Report 51 ha ormai attratto significativamente l’attenzione degli internauti e della comunità cinematografica internazionale che si è già tradotta in una florida rassegna stampa e in una tangibile attesa tra gli appassionati di genere. Questo nuovo promo si aggiunge ad un viral e ad un trailer che hanno complessivamente superato la soglia dei 200.000 accessi.Prodotto e sceneggiato dal regista Alessio Liguori e dal direttore della fotografia Giuliano Tomassacci, Report 51 è interpretato da Michela Bruni, Luca Guastini, Viola Graziosi, Damiano Martina e Ann Pierssens.

Trama

 
 

Il filmato ritrovato è quello di quattro universitari americani che, a seguito di uno strano ed involontario avvistamento, decidono di improvvisare un week-end nei boschi, per indagare sull’accaduto. Il documento video è la fedele registrazione di una scanzonata gita che si trasforma in un incubo e in un corsa per la sopravvivenza: i quattro sprovveduti amici dimenticheranno velocemente le gelosie e i flirt giovanili per fuggire da una minaccia incombente e ultraterrena.

  

Maggiori informazioni sul sito ufficiale  e sulla pagina Imdb  del film

Guarda  Teaser trailer

 

  
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."