LUNGOMETRAGGI

ZOMBIE MASSACRE

Views
 
 

Il regista Uwe Boll torna dopo  i non soddisfacent i Far Cry,  House Of The Dead e  Alone In The Dark,  con un nuovo film Zombie Massacre  nella veste di  produttore ed affidato in co-regia a Luca Boni e Marco Ristori .

Il film è basato su un videogioco per amiga dal titolo  Zombie Massacreuscito nel 1998, videogioco che la nitendo sta sviluppando e presto rilascrerà per la consolle wii,  molti dicono che il colosso dei videogame nintendo, stia sapettando proprio l’uscita del film  per rilasciare il remake del gioco.  Del film però non si sa ancora molto, sul sito ufficiale  non è ancora stata pubblicata la data di uscita dell opera e anche  i registi e il produttore tacciono .

   

di seguito pubblichiamo una breve sinossi Fonte: Bloody Disgusting

Un’arma batteriologica – creata dal governo americano per dare vita ad un supersoldato – diffonde una vera e propria epidemia in una piccola e quieta città dell’Est Europa, Roznov. Tutti gli abitanti vengono trasformati in zombi. La città è in quarantena, ma il governo vuole raderla al suolo er evitare la propagazione del virus.

Il resto del mondo è all’oscuro di tutto: il piano prevede il trasporto di una bomba atomica nella centrale energetica della città è fingere un terribile incidente. Nessuno deve conoscere la verità. Un commando viene ingaggiato per portare a termine la missione. Il leader di questo gruppo è Jack Stone, un soldato che si trova in galera per aver ucciso i propri commilitoni durante una missione. Se porterà a termine questo compito sarà di nuovo libero. La battaglia è cominciata. Un’orda di mostri contro un manipolo di uomini.

sito ufficiale del film

Pagina facebook del film

Teaser uficiale del film

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto