CORTOMETRAGGI

“InHumane Resources” di Michele Pastrello distribuito in streaming

Views
 
 

Come anticipato pochi giorni fa , “InHumane Resources” il nuovo corto di Michele Pastrello , è  streaming , disponibile sul sito www.sugarpulp.it  Un ragazzo in camicia bianca e cravatta nera fugge inseguito da una donna che vuole ucciderlo, vestita allo stesso modo. In contemporaneaaltri due giovani si danno la caccia nello stesso ambiente, una zona industriale in disuso.il perticolare? tutti sono muniti di una microcamera  che segue i loro spostamenti. Solo uno di loro può sopravvivere a questa lotta spietata per avere diritto a un posto nella società.

Il bellissimo finale fa perdonare la narrazione degli eventi nella quale Questo film zoppica, il corri e insegui continuo alla lunga appare ripetitivo.“InHumane Resources” è fondamentalmente un esercizio di stile che sperimenta una visione totale di cinema d’azione. Il ritmo frenetico,gli innumerevoli stacchi , i virtuosismi di macchina sono tutti elementi che fanno di questo corto un’opera abbastanza  complessa a livello tecnico. Ottima la fotografia di Mattia Gri,che ha voluto usare un atmosfera plumbea esaltata dal digitale in alta  definizione  girato con una  Canon 5D buono l’uso delle locations, ricavate da un ex canapificio in provincia di Treviso.

   
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto