LUNGOMETRAGGI

HOPE

Views
 
 

“Hope”, l’opera prima del regista Daniele Ciferri, prodotto da Rec Production in associazione con Red Vision. La pellicola sarà un film post-apocalittico, genere che ultimamente sta riaquotendo notevoli successi. Il film è stato girato nel Lazio toccando le seguenti località: Castelnuovo di Farfa, Fara Sabina, Collevecchio, Sant’Oreste, Terni e Roma. E’ costato 6000 € e vi hanno preso parte un totale di 90 persone, tra i 12 attori professionisti e protagonisti e le comparse. Sinossi ufficiale: Trent’anni dopo l’apocalisse, la popolazione è stata decimata. I sopravvissuti, perdendo ogni speranza hanno cominciato a uccidere ed uccidersi finché nessuno ha più trovato un senso nel mettere al mondo dei bambini… ma non per tutti. Ci sono alcuni che, conservando intatta la loro natura umana, non si sono arresi e si sono organizzati per sopravvivere.
Rancori e violenze del vecchio mondo si riaffacceranno prepotenti tra i ragazzi portando a rivelazioni e colpi di scena eccitanti fino all’epilogo inaspettato.

Le informazioni in merito sono ancora poche, ma vi terremo aggiornati sugli sviluppi.

   
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto