LUNGOMETRAGGI

ARRIVA “BANZA KIRI” IL REALITY DIABOLICO DI GIANLUCA TESTA

Views
 
 

BANZA KIRI! è un mediometraggio grottesco che si interroga sulle potenzialità del mezzo televisivo e sul curioso successo del fenomeno dei reality show. Il titolo è un neologismo di invenzione dell’autore, che unisce le parole giapponesi BANZAI, grido di entusiasmo, e HARA KIRI, una forma di suicidio rituale. Girato interamente a Roma tra Marconi,Garbatella e Trastevere è ambientato nel mondo della tv. Un progetto indipendente che parteciperà a numerosi  festival nazionali e internazionali , un film grottesco che s’interroga sulle potenzialità  del mezzo televisivo e sul curioso successo del fenomeno reality show. Il format consiste che i concorrenti selezionati dovranno compiere una prova cruenta contro se stessi.il protagonista è l’attore emergente di Sulmona Mirko Mascioli. Il film narra la storia di Artemio(Mirko Mascioli) giovane e aitante idraulico che vuole partecipare al reality del canale diabolico 666 banza kiri. ma in realtà nessuno può  immaginare cosa Artemio abbia in mente.Artemio è un ragazzo semplice ,retto ,affascinante ,è un ragazzo normale che fa l’idraulico con la brama di partecipare al reality di punta del canale diabolico 666 Banza Kiri. Scevro di talento artistico. È molto legato ai suoi genitori. il padre è un ex comico divenuto celebre per vicende non concernenti le questioni artistiche. La madre ha un idolatria per il figlio con il desio di volerlo vedere in tv. Artemio partecipa al casting del reality del canale 66 è viene preso. Dal quel momento la sua esistenza  muta repentinamente,viene catapultato in un mondo non suo. Da idraulico a star della tv ,la gente lo ferma per strada,firma autografi.. . cionostante accadrà qualcosa che metterà in bilico la sua presenza al reality. Nessuno  saprà cosa  ha in mente realmente Artemio

Nel cast oltre al protagonista l’attore Mirko Mascioli figurano molti volti noti del cinema,televisione e teatro: Aurora Ruffino, Laura Gigante, Fabio Farronato, Francesca Cutolo ,Martina Menichini ,Giuseppe Alagna e Nela Lucic.

   

 

 

TRAILER

SITO UFFICIALE

 

 
 

 

 
 

 

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto