NEWS

“E.N.D.” arrivano gli Zombie di Luca Alessandro e Allegra Bernardoni

52Views
 
 

“E.N.D.” è  un progetto seguito dagli allievi del Cineteatro di Roma , diretti da Luca Alessandro e Allegra Bernardoni, con la supervisione di Federico Greco, una serie horror e  zombie per la quale a breve è previsto un nuovo Trailer e a seguire  la puntata pilota.

   

Sinosssi

Giorgio e Aldo lavorano da qualche anno per un’agenzia di pompe funebri nei dintorni di Roma alle dipendenze di Massimo, il proprietario.
Non hanno mai mangiato una pizza insieme, ma hanno qualcosa che li accomuna più di quanto possano immaginare: tutti hanno scelto quel mestiere a causa di un trauma, avvenuto nel passato, che ha a che vedere con la morte.L’arrivo del cadavere di un diciottenne – per il quale il padre chiede a Massimo una sepoltura particolare – rimette in moto dolori sopiti, ambizioni abbandonate, desideri spenti da tempo, nuove sfide.
Mentre Massimo (che progetta una bara molto originale), Giorgio (che vede in quel cadavere da truccare qualcosa di più che un essere inanimato) e Aldo (che riscopre nel giovane corpo orrori sepolti nell’inconscio) si apprestano a soddisfare le richieste del cliente, qualcosa di orribile accade fuori dall’agenzia: un contagio trasforma le sue vittime in zombie.
Presto però i tre – insieme al cliente, a due amici di Giorgio rimasti chiusi dentro il locale durante la notte, e a una giovane ragazza che irrompe in preda al panico – si rendono conto che gli zombie sono anche nell’agenzia. E per colpa loro.  La necessità di collaborare e le opportunità di dimostrare le loro abilità per salvarsi dai contagiati finiranno per far esplodere i profondi conflitti personali dei tre personaggi costringendoli ad affrontarli una volta per tutte.Alla fine, rivelatesi inutili tutte le (seppur brillanti) strategie per uscire dall’agenzia senza essere attaccati dagli zombie e dopo aver sgominato quelli presenti tra di loro, Giorgio propone una soluzione estrema. Da quel momento, nulla potrà più essere come prima.

Guarda il Trailer

 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto