NEWS

118 – la sitcom che ti salva la vita

83Views
 
 

118 è una Sit-Com ambientata in un’ambulanza. I protagonisti sono due barellieri: Luca ha superato i quaranta e Valerio è un ventenne. Valerio vive con la madre e si attiene a dei valori e principi precisi. Luca è divorziato, vive da solo e sembra che di valori non ne abbia bisogno. Valerio è belloccio ma un po’ rigido nelle sue convinzioni. Luca ha un aspetto buffo, è più morbido ma decisamente più cinico. E’ un bell’esperimento, quello di 118, che mette in scena con ironia spaccati di vita verosimile di centinaia e centinaia di volontari che ogni giorno salvano vite umane.

Ogni puntata di 118 racconta il tentativo di risolvere un problema personale di uno dei barellieri che è legato ad un tema morale. Alla discussione finisce per partecipare anche il malato che è stato prelevato per essere portato all’ospedale. Quando il malato sarà arrivato a destinazione i due barellieri faranno la sintesi e capiranno se c’è o meno una soluzione al problema che si erano posti. L’Approccio Visivo 118 è ambientata all’interno di un’ambulanza. Non è girata con un solo punto di ripresa, ma i punti di vista sono vari e cambiano a seconda dell’esigenza narrativa. Il tono visivo è vivace e saturo.

   

per maggiori info visita la pagina facebook ufficiale di 118

Guarda le puntate di 118

 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto