NEWS

Fantasmi – Italian Ghost Stories

Views
 
 

Cinque storie che affrontano – a volte solo sfiorandola – la tematica dei fantasmi e sei giovani registi scelti tra le fila dei filmakers più promettenti. Questa, in breve, è la carta d’identità di “Fantasmi – Italian Ghost Stories”, l’horror a episodi prodotto da Gabriele Albanesi. 17 Novembre.Tre ragazzi passano la notte nella casa paterna di uno di loro. Nell’abitazione rinvengono il taccuino del proprietario di casa morto poco tempo prima in cui sembra che siano confessati degli omicidi. Offline. Pietro riceve uno strano messaggio in chat dal suo amico Giovanni, subito dopo un’amica comune avvisa Pietro che Giovanni si è tolto la vita il giorno prima. Ma allora Pietro con chi sta chattando? Giovanni è davvero morto?Fiaba di un mostro. Celeste è un bambino di dieci anni, emarginato da tutti per una malattia al cuore che lo costringe anche al mutismo. Quando Celeste conosce Gioia, l’unica sua coetanea che si mostra gentile con lui, le cose cambiano, ma quando l’amicizia tra i due è fraintesa dal bambino, la situazione comincia a precipitare.La Medium. Una donna si spaccia per medium truffando persone che vorrebbero mettersi in contatto con i propri defunti. E tutto ciò malgrado l’opposizione di sua figlia, che partecipa alle sedute come complice. Ma gli spiriti dei defunti disturbati non tarderanno a rivelarsi.Urla in collina. Tre ragazze di ritorno da una vacanza e dirette a un motel sperduto tra i boschi investono accidentalmente qualcosa e non si fermano. Arrivate al motel, le tre apprendono che il ‘qualcosa’ che hanno urtato con la macchina è probabilmente il figlio del portiere. Per le tre amiche si prospetta una nottata decisamente movimentata.

Fantasmi – Italian Ghost Stories” è un’opera convincente con un bilancio qualitativo degli episodi complessivamente positivo.

   
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto