iMOVIEZ Magazine intervista Gabriele Reale, attore romano ormai da anni sulla scena cinematografica italiana, ha avuto numerose sperienze spaziano dai cortometraggi alle fiction passando per le più importanti emittenti televisive italiane, attualmente tra i protagonisti del film “Ganja fiction”,
Ciao Gabriele, grazie per aver accettato il nostro invito parlaci del film “Ganja fiction”
Grazie a voi per lo spazio che mi concedete, ma veniamo al film. “Ganja fiction” , tratta un tema molto particolare, si tratta di un vero pulp, un film nel film, dove gira tutto intorno alla protagonista GANJA. Girato nel 2010, come ogni produzione indipendente, deve scontrarsi con mille difficolta’ per poi essere distribuito, e vista la poca considerazione che si ha per opere che a mio avviso meriterebbero ben più cosiderazione, abbiamo deciso di fare una distribuzione alternativa rendendolo furibile sul web. Oggi lo potete trovare su youtube, dove inizia una nuova avventura per questo progetto nel quale ho creduto e credo molto.
Parlaci del tuo ruolo e le difficolta’ se ne hai incontrate nell’interpretarlo.
Dal primo momento in cui il regista Mirko Virgili mi ha contattato accennandomi di “Baracchetta”, questo è il nome del personaggio, me ne sono innamorato. L’ ho sentito subito mio, anche perche amo lavorare su personaggi lontani dal mio essere. “Baracchetta” e un personaggio con il vizio del gioco sopratutto dei cavalli, pieno di piccole sfumature e colori ed avendo avuto libera scelta nell’interpretarlo mi sono divertito molto a caratterizzarlo e a dargli una personalità particolare, per il resto vi lascio alla visione del film per scoprirlo.
