NEWS

In preparazione la Serie TV “Due sbrirri per caso”

64Views
 
 

Si intitola “Due Sbirri per Caso” la nuova serie televisiva che verrà prodotta e girata interamente nella provincia di Pistoia e che narra le vicende di due poliziotti, uno proveniente dalla Digos di Napoli, l’altro applicato in Toscana, costretti per caso a collaborare  contro la malavita. La serie è prodotta dall’etichetta indipendente Kappa Film Production in collaborazione con la Sedicinoni Film e vede Alessio Biagioni alla regia della puntata pilota. Nel  cast Raffaele Totaro, Massimo Di Stefano (autori del progetto), Niki Giustini, Gianni Giannini, Guido Genovesi, Massimo Bianchi, Alessandro Baccini, Federico Castellani, Alessandro Ingrà, Eleonora Lari, Jessica Favilli e Sara Menci.  Si cercano ancora attori ed attrici, mandare cv con 2 foto all’indirizzo duesbirripercaso@gmail.com. Sito ufficiale della serie www.duesbirripercaso.altervista.org

Trama puntata pilota:

   

“Rocco Piacenza (Massimo Di Stefano) è un poliziotto dai modi duri e spicci in servizio a Napoli, sulle tracce del capo clan Gennaro Scognamiglio. Quasi sul punto di catturare il boss, Piacenza viene trasferito in un paesino toscano per motivi disciplinari. Nel commissariato del borgo troverà il suo nuovo collega: Martino Tristano, detto Pacino (Raffaele Totaro), uno sbirro all’apparenza dai tratti semplici e un po’ ingenuo. Dopo varie avventure e le prime incomprensioni i due si troveranno quasi per caso sulle tracce del perfido Scognamiglio e dovranno fare squadra per opporsi ad esso e al suo potere”

[banner network=”altervista” size=”300X250″]

 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto