NEWS

TERMINATE LE RIPRESE DI “MARTYN” L’ ULTIMA FATICA DI FRANCESCO PICONE

Views
 
 

Sono da poco terminate le riprese di “Martyn”, nuovo breve cortometraggio di  Francesco Picone (“io sono morta”, “Anger of the Dead”), della trama di questa ultima fatica del regista toscano  si sa ben poco. Per il momento si sa solotanto che il film avrà nel cast Crisula Stafida (“Tulpa”) e Michael Segal (“Wrath of the Crows”) e che parteciperà ad un contest americano e racconterà, in modalità estreme, il dramma della gelosia, in un mix di sesso e violenza. Il cast tecnico è invece composto da  Tiziano Martella per gli effetti speciali (“Zombie Massacre”),  Francesco Mazzei e Andrea Bianciardi (D.O.P), Stefano Martinelli (script supervisor), Simone A. Tognarelli (boom operator), Manuela Arrighi (production secretary).

Il cortometraggio, sarà disponibile entro la fine di ottobre sul canale youtube smallmovie1

   

Per rimanere aggiornati sulla lavorazione del corto è stata appena aperta una pagina facebook . che troverete nel  link a fine articolo

 
 

FANPAGE MARTYN

 

 

 

 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA. La riproduzione di questo contenuto è vietata, salvo autorizzazioni da parte della redazione. I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge.

 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto