CORTOMETRAGGI

Week End di Maurizio Gambini

Views
 
 

Maurizio Gambini confeziona un corto di qualità grazie soprattutto al realismo dei suoi effetti speciali, eseguiti da Andrea Giomaro, davvero molto raro trovare delle creature così ben fatte all’interno di un lavoro autoprodotto. Un po meno originale la trama che si rifà al classico cinema di genere.

Trama:

   

Una casa isolata nel bosco e un gruppo di persone che, giunte lì con l’intenzione di trascorrere un tranquillo weekend, si troverà a dover fronteggiare l’attacco di una creatura infernale, e poco ospitale. L’uomo sposato è un cacciatore, per giunta dal grilletto facile, e in quel fatidico Week End ferisce a morte uno strano ominide inizialmente scambiato per un ragazzino deforme. Arriveremo a scoprire che il giovane cadavere era, in vita, il pargolo di una coppia di mitologici esseri della foresta i Windigo.  

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto