LUNGOMETRAGGI

PRIMO CIAK PER INSANE DI EROS D’ANTONA

204Views
 
 
“INSANE” è un film scritto e diretto da Eros D’Antona, regista premiato tra i Grand Winners al “California Film Awards 2013” con il cortometraggio MIND TRIP e noto per il Time Freeze Italiano più famoso sul Tubo, oltre ad aver realizzato numerosi Videoclip musicali a livello internazionale e per aver scritto la sceneggiatura della premiatissima serie web “JOHNNY”. In attesa di notizie ufficiali da parte dei distributori, la trama non puo’ essere svelata.Quel che possiamo annunciarvi è che in INSANE ci sarà azione, violenza, erotismo e tanta ironia. In questi giorni ci sono state delle vere e proprie rivoluzioni nel cast e finalmente abbiamo quello ufficiale. Il protagonista è il rude Alex Lucchesi che se la vedrà con il folle Roberto D’Antona.
Nel cast ci sono anche Ivan King, Mirko D’Antona, Gianluca Busco, Kate Marie Davies, DianaBologna, Lorenzo Del Conte, Davide Gambarini, David White, Annamaria Lorusso, Michael Segal, Tony Cicola, Linda Hand e con la partecipazione straordinaria di Crisula Stafida oltre a tanti altri talentuosi attori che saranno presenti nel cast in veste di piccoli ruoli.
Della colonna sonora se ne occuperà il talentuosissimo e oramai grande e fedele collaboratore dei fratelli D’Antona, Andrea Pinna. Le riprese di INSANE cominceranno il 14 Marzo nella provincia di Taranto. Alcune scene verranno girate a Los Angeles e non più a Budapest.
Ricordiamo che i fratelli D’Antona sono in concorso al “LA Web Series Fest 2014” che si terrà a Los Angeles. Inoltre hanno ricevuto 8 Nominations al “Rome Web Awards 2014” (gli Oscar del web Italiani) con la serie Johnny tra queste Miglior Web Serie, Miglior Sceneggiatura (Eros D’Antona), Miglior Attore Non Protagonista (Roberto D’Antona) e Miglior Cattivo (Roberto D’Antona).  A questo punto non ci resta che attendere, e tu? Quanto sei INSANE?

 

 

 
 

 

  

FANPAGE FACEBOOK

 

 

 

 

 

 
 

 

 

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA. La riproduzione di questo contenuto è vietata, salvo autorizzazioni da parte della redazione. I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge.

  
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."