NEWS

the Shadowrunners

50Views
 
 

Il progetto è una webserie aricolata in 7 episodi, ognuno caratterizzato dalla narraazione in prima persona di uno dei personaggi. lo stile a metà tra il documentaristico e la fiction permette di indagare al meglio il fenomeno gang di strada. La serie verrà girata interamente nel mese di settembre, seguiranno alcuni mesi per la postproduzione (montaggio, colorgrading, composizione musica, etc). una volta che il prodotto sarà terminato verrà pubblicato. Dopo il successo a numerosi festival internazionali del nostro precedente lungometraggio, di carattere action, “Lupo della Notte”, portiamo la nostra esperienza nel video a una web serie action noir, sul mondo delle gang di strada. una storia cruda e realistica, che attraverso le vicende di una gang del milanese, gli Shadowrunners del titolo, cerca di indagare la strisciante inquietudine che serpeggia nel mondo contemporaneo, dalle rivolte di Atene, ai riot londinesi, passando per gli indignados e la violenza delle rivoluzioni del Maghreb dello scorso anno. un inquietudine dei giovani che esplode in maniera rivoluzionaria, giovani che si prendono ciò che vedono in tv e non possono avere. Al materiale di fiction, verrà affiancato materiale di repertorio documentaristico.

La storia corale verrà vista e vissuta attraverso gli occhi dei membri della gang e di un commissario di polizia atipico incaricato di indagare sul fenomeno “shadowrunners”. ai personaggi maschili si affiancheranno molti personaggi femminili, sfaccettati e a tutto tondo.Alla nostra esperienza nel campo del video verrà affiancato un gruppo di stunt professionisti per le acrobatiche e spettacolari scene d’azione, oltre che un nutrito manipolo di attori di talento.Per questo progetto è stata scelta una strada differente ,che consiste in un’operazione di crowdfunding atta a sostenerne la realizzazione.
Guarda il trailer

   

 

 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto